Emergenza Covid-19

Data l’attuale situazione, vorremmo condividere con voi le misure di sicurezza che abbiamo introdotto in risposta all’emergenza Covid-19 per garantire la possibilità di fruire degli spazi del negozio, di provare gli strumenti e di usufruire del servizio di riparazione, e proteggere allo stesso tempo la salute di chi lavora e dei clienti.

Già dal 18 Maggio, giorno della riapertura, l’accesso al negozio ed al laboratorio è contingentato. Questo ci permette di mantenere la distanza di sicurezza in tutti gli ambienti. Agli ingressi di negozio e laboratorio sono state allestite delle postazioni igienizzanti munite di gel disinfettante e guanti per i clienti. È ovviamente obbligatorio l’uso della mascherina in tutti i locali.

Continueremo a garantire la possibilità di provare strumenti ed accessori prima dell’acquisto, ma abbiamo introdotto alcune procedure aggiuntive: al termine della prova, che avverrà in ambienti aerati ed ampi, il cliente dovrà asciugare lo strumento o l’accessorio, che verrà poi messo in quarantena in un ambiente allestito con lampade UVC od igienizzato, al fine di sterilizzarlo.

La sala prove centrale, inoltre, è stata attrezzata con lampade UVC, che permettono di rendere l’ambiente sterile dopo ogni sessione di prova.

Infine, per quanto riguarda il laboratorio, siamo in grado di mantenere l’orario consueto, tuttavia gli strumenti devono essere consegnati almeno 48 ore prima dell’intervento del tecnico, per permettere che questo avvenga in totale sicurezza. Pertanto è fortemente consigliato di contattarci telefonicamente per prenotare una riparazione.

Vi ringraziamo per la gentile collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Tel: 0552398170

Laboratorio: 055211499

Mail: info@onerati.it